Comunicazione N° 369: Interventi di recupero per le competenze di base Luglio 2024

Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento- Calendario degli interventi Attivati dalla Scuola

Personale tecnico

Agli alunni Alle famiglie Ai docenti p.c. Al Personale ATA

OGGETTO: Interventi di recupero per le competenze di base luglio 2024

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022).

TITOLO PROGETTO : “NON UNO DI MENO”

CIP: M4C1I1.4-2022-981-P-12162

Codice CUP B54D22004020006

Iscrizione degli alunni ai: “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento”

Si comunica che è disponibile sul sito web di Istituto, e allegato alla presente comunicazione, il calendario degli interventi di cui all’oggetto attivati dalla scuola per il mese di Luglio 2024.

L’elenco dei nominativi degli iscritti e la loro suddivisione in gruppi sarà pubblicato sul Registro elettronico nella sezione “Comunicazioni”.