Comunicazione N° 372: Perfezionamento Iscrizioni classi prime a.s. 2024-2025

Documenti da inviare via mail o consegnare brevi-manu entro il 26 luglio 2024

Ai genitori delle future classi Prime 2024/2025

Agli studenti e ai genitori degli alunni di nuovo inserimento.

OGGETTO: Perfezionamento iscrizioni alle classi prime a.s. 2024/2025.

Al fine di agevolare le famiglie nel completamento della documentazione richiesta all’atto delle iscrizioni per le classi prime a.s. 2024/2024, si richiede la sottoelencata documentazione entro e non oltre il 26 luglio 2024  (nei giorni : Martedì e Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00)allegando la seguente modulistica:

1. Certificato di licenza media con votazione esito finale (documento rilasciato dalla scuola media)
  2. Dichiarazione del genitore per uscita autonoma alunno/a al termine delle lezioni e delle attività extracurriculari frequentate (modulo scaricabile allegato alla presente)
  1. Accettazione patto corresponsabilità allegato alla presente
  2. Informativa privacy allegata alla presente
  3. Autocertificazione relativa alla situazione vaccinale
  4. Fotocopia Documento di Identità e Tessera sanitaria dell’alunno/a e dei Genitori.

Quanto suddetto deve essere trasmesso per via mail all’indirizzo rmtf15000d@istruzione.it  con oggetto ISCRIZIONE (NOME E COGNOME ALUNNO) inviando i documenti allegati alla presente debitamente compilati  oppure brevi manu, previo appuntamento presso la segreteria didattica.

Si specifica che il versamento del contributo interno (ampliamento offerta formativa) di € 60.00, comprensivo di assicurazione, potrà essere effettuato dopo l’inizio dell’anno scolastico attraverso il  sistema PAGOINRETE.