Ai genitori delle future classi Prime 2024/2025
Agli studenti e ai genitori degli alunni di nuovo inserimento.
OGGETTO: Perfezionamento iscrizioni alle classi prime a.s. 2024/2025.
Al fine di agevolare le famiglie nel completamento della documentazione richiesta all’atto delle iscrizioni per le classi prime a.s. 2024/2024, si richiede la sottoelencata documentazione entro e non oltre il 26 luglio 2024 (nei giorni : Martedì e Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00)allegando la seguente modulistica:
- Certificato di licenza media con votazione esito finale (documento rilasciato dalla scuola media)
- Dichiarazione del genitore per uscita autonoma alunno/a al termine delle lezioni e delle attività extracurriculari frequentate (modulo scaricabile allegato alla presente)
- Accettazione patto corresponsabilità allegato alla presente
- Informativa privacy allegata alla presente
- Autocertificazione relativa alla situazione vaccinale
- Fotocopia Documento di Identità e Tessera sanitaria dell’alunno/a e dei Genitori.
Quanto suddetto deve essere trasmesso per via mail all’indirizzo rmtf15000d@istruzione.it con oggetto ISCRIZIONE (NOME E COGNOME ALUNNO) inviando i documenti allegati alla presente debitamente compilati oppure brevi manu, previo appuntamento presso la segreteria didattica.
Si specifica che il versamento del contributo interno (ampliamento offerta formativa) di € 60.00, comprensivo di assicurazione, potrà essere effettuato dopo l’inizio dell’anno scolastico attraverso il sistema PAGOINRETE.
Personale scolastico