Ai docenti
Agli alunni
Alle famiglie (tramite sito web)
p.c. al Personale ATA
Oggetto: Autorizzazione Assemblea d’Istituto
Si comunica che, su richiesta degli alunni, viene concessa l’assemblea d’Istituto per il giorno GIOVEDI’ 27 marzo 2025.
Per motivi di sicurezza ’assemblea si svolgerà in due turni con le seguenti modalità:
- La prima ora di lezione si svolgerà regolarmente ed i docenti in servizio procederanno a fare l’appello;
- All’inizio della seconda ora, alle ore 9,10, l’attività didattica sarà sospesa e le classi del biennio si recheranno una parte in Aula Magna e l’altra parte nella palestra dove potranno assistere all’assemblea; la sorveglianza sarà assicurata dai delegati della Dirigente scolastica (i professori Paolo De Petris e Testani Lorena) e dal servizio d’ordine del comitato studentesco;
- Alle ore 10,10 l’attività didattica sarà sospesa per le classi del triennio che si recheranno una parte in Aula Magna e l’altra parte nella palestra dove potranno assistere all’assemblea; la sorveglianza sarà sempre assicurata dai delegati della Dirigente scolastica (i professori Savone Giancarlo e Testani Lorena) e dal servizio d’ordine del comitato studentesco.
L’ordine del giorno è il seguente:
- Comunicazione dei rappresentanti d’istituto;
- Preventivi viaggi d’istruzione;
- Organizzazione Settimana della Scienza
- Pianificazione attività mese di aprile
Al termine dell’assemblea gli studenti saranno liberi da impegni scolastici e torneranno autonomamente presso le proprie abitazioni previa autorizzazione firmata sul RE.
Personale scolastico
Dirigente Scolastico