AL PERSONALE DOCENTE
AL PERSONALE ATA
Oggetto: Aggiornamento Graduatorie interne di Istituto.
Nelle more della pubblicazione della O.M. relativa alla mobilità del personale docente e ATA e alle connesse scadenze, . si comunica la necessità di aggiornamento delle graduatorie interne del personale docente e del personale ATA.
Per l’aggiornamento delle graduatorie del personale docente è necessario compilare la scheda allegata alla presente comunicazione da inviare via e-mail all’indirizzo rmtf15000d@istruzione.it improrogabilmente entro l’8 marzo 2024.
Sono tenuti a presentare la scheda coloro che:
- sono in possesso di certificazioni o situazioni che danno origine a variazioni del punteggio relative al corrente anno scolastico che comportino un aggiornamento del punteggio nella graduatoria;
- i docenti entrati in servizio presso questa istituzione scolastica con decorrenza dal 1 settembre 2023 o successiva.
Per i docenti non rientranti nelle condizioni sopra indicate, non è necessario presentare alcuna scheda e il corrispondente punteggio verrà aggiornato d’ufficio.
Per quanto riguarda il personale ATA si invita a mettersi in contatto con l’Ufficio del Personale (sempre entro l’8 marzo 2024).
Personale scolastico