Comunicazione N° 013: Orario provvisorio dal 11 al 14 settembre 2024

Orario provvisorio in vigore dal giorno 11 al giorno 14 settembre 2024: pubblicazione tabella docenti e tabella classi

Agli alunni

OGGETTO: Orario provvisorio dal 11 al 14 settembre 2024 – pubblicazione tabella docenti e tabella classi

Si da luogo alla pubblicazione di quanto indicato in oggetto sul sito di Istituto
www.itiscannizzarocolleferro.it
Per segnalare eventuali errori, inviare mail alla casella di posta elettronica
cannizzaro.vicepresidenza@gmail.com
Tale orario rimarrà in vigore fino a nuova comunicazione.

Si evidenzia come l’orario di ingresso sia fissato per tutte le classi alle ore 8,10 ed il termine delle lezioni sia fissato alle ore 12,10 (4 ore di lezione), in attesa della nomina dei docenti su posti vacanti.

Per la sola giornata dell’ 11 settembre le classi prime dell’ITIS entreranno alle ore 9,10 (seconda ora) e le classi del Liceo Scientifico OSA entreranno alle ore 10,10 (terza ora).

L’orario pubblicato sarà svolto seguendo il modello DADA (Didattiche per ambienti di apprendimento), già utilizzato nella scuola prima dell’emergenza sanitaria COVID 19, per cui gli alunni dovranno spostarsi ad ogni cambio dell’ora per recarsi nell’aula indicata nell’orario.
All’ingresso della scuola e nei vari piani sono disponibili le planimetrie dell’edificio attraverso le quali sarà possibile identificare la posizione delle aule. In ogni caso ci si potrà rivolgere anche al personale della scuola presente nei corridoi.

Si sottolinea il carattere provvisorio dell’orario delle classi come pure l’assegnazione delle aule ai diversi docenti.
I docenti a cui sono state assegnate delle ore di disposizione saranno impegnati a collaborare nelle attività di accoglienza degli alunni. Il prospetto contenente i docenti individuati sarà affisso all’interno della sala docenti.

(dott.ssa Daniela Michelangeli)
(Firma sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3 co. 2 della L. n. 39/1993

Orario scolastico